Capannone in affitto a Carpi

Capannone, Carpi

Rif.: 40287422

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE

Proponiamo in locazione capannone semi-indipendente di complessivi 660 mq. circa edificato negli anni 80 con area cortiliva recintata ad uso esclusivo su tre lati nella zona industriale di Carpi.

UBICAZIONE E CONTESTO

Il fabbricato è ubicato nella principale zona industriale della città, nei pressi del casello dall'Autostrada del Brennero A22, nonché nelle vicinanze del centro commerciale “Il Borgogioioso” e del nuovo polo commerciale in corso di realizzazione, all’interno dell’area industriale cittadina in cui si trovano le più importanti aziende locali. 

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

L'immobile e così composto: al piano terra 80 mq. circa di uffici fronte strada suddivisi in due vani oltre ad ingresso e servizi, laboratorio di 420 mq. circa con elevata altezza interna, portone carrabile, spogliatoio, servizi e centrale termica; al primo piano soppalco uso magazzino di 160 mq. circa servito da montacarichi con portata di 400 kg. Il laboratorio è provvisto di riscaldamento, gli uffici ed il soppalco anche di aria condizionata. Il capannone è dotato di area cortiliva recintata ad uso esclusivo su tre lati. Il fabbricato è provvisto di agibilità sismica definitiva. La soluzione risulta particolarmente interessante per uso deposito con annessi uffici o per commercio all’ingrosso. I locali saranno disponibili a breve.

Dettagli annuncio

Provincia: Modena
Comune: Carpi
Cap: 41012
Prezzo: € 2.000 / mese
Tipologia: Capannone
Superficie: mq 660 ca.
Sottotipologia: Capannone
Anno di costruzione: 1980
Specifiche prezzo: Mensile

Classe Energetica

Questo immobile è esente da classe energetica
Mq 660 ca.
€ 2.000 / mese
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO CARPINDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 02633610361
Via Papa Giovanni 23°, 68
41012 Carpi (MO)
TELEFONO
Email: moho5@tecnocasa.it
    Marco Rizzardi
    Affiliato
    Beatrice Malagoli
    Coordinatrice
    Alessandro Gelosini
    Collaboratore
    Stefano Cavoli
    Collaboratore
    Gian Marco Bosi
    Collaboratore
    Pier Giulio Sgarbi
    Collaboratore