Capannone in affitto a Moglia

Capannone, Moglia

Rif.: 40245824

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE

Proponiamo in locazione capannone indipendente di 2.900 mq. circa calpestabili di recente costruzione, con circostante area cortiliva recintata, ubicato fronte strada di elevato passaggio veicolare. Il fabbricato è provvisto di agibilità sismica definitiva.


PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE

Il capannone è stato costruito nel 2005 e attualmente si trova in ottimo stato d'uso. L'immobile è suddiviso in tre reparti, di cui uno con vetrine fronte strada, ciascuno con un blocco servizi igienici, ha un'altezza interna di 7,50 m. alla base dei tegoli, ed è dotato di ampia area cortiliva recintata, comoda per l'accesso ed il carico/scarico delle merci con automezzi pesanti. Il capannone è provvisto di impianto elettrico e di riscaldamento autonomo, a pavimento nel reparto con vetrine fronte strada e con robur nei due reparti retrostanti. E' possibile condurre in locazione anche solo una porzione del capannone e/o una palazzina uffici di 450 mq. circa calpestabili, o parte della stessa, che si trova di fronte a questa unità immobiliare, sempre all’interno della stessa area cortiliva.


UBICAZIONE E CONTESTO

Posizionato direttamente fronte Via IV Novembre, il fabbricato risulta facilmente identificabile, nonché ben collegato al casello di Reggiolo Rolo dell'Autostrada A22 del Brennero, che si trova a 7,5 km. di distanza, pertanto agevolmente raggiungibile anche con automezzi pesanti.

Dettagli annuncio

Provincia: Mantova
Comune: Moglia
Cap: 46024
Prezzo: € 8.400 / mese
Tipologia: Capannone
Superficie: mq 3.000 ca.
Sottotipologia: Capannone
Anno di costruzione: 2005
Specifiche prezzo: Mensile
Spogliatoi/servizi igienici: 6

Classe Energetica

Questo immobile è esente da classe energetica
Mq 3.000 ca. | 6 Bagni
€ 8.400 / mese
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO CARPINDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 02633610361
Via Papa Giovanni 23°, 68
41012 Carpi (MO)
TELEFONO
Email: moho5@tecnocasa.it
    Marco Rizzardi
    Affiliato
    Alessandro Gelosini
    Collaboratore
    Stefano Cavoli
    Collaboratore
    Gian Marco Bosi
    Collaboratore