COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un recente capannone edificato nell'anno 2011 composto da due porzioni di metri quadrati 750 circa ciascuna, con altezza interna utile di metri 9,00 e cortile di metri quadrati 150 circa.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone fa parte di un complesso composto da cinque unità. La porzione che proponiamo in locazione è centrale, indipendente con cortile privato con pavimento con fondo in cemento antiscivolo, cancello carraio con apertura a scorrimento, cancellino pedonale. L'ingresso alla struttura avviene tramite un grande portone carraio , mentre per la zona direzionale degli uffici è disponibile una porta pedonale con apertura anti panico. La pavimentazione interna è di tipo industriale con fondo in cemento lisciato. Viene consegnato con ufficio di circa 35 metri quadrati, servizi igienici con antibagno e predisposizione per gli allacci delle utenze. Privo di impianti, è presente la predisposizione con mensole per l'installazione del carroponte, all'esterno sono presenti zone per parcheggio auto e aree di sosta per mezzi pesanti. L'immobile ha un buon grado di finitura grazie alla pannellatura del prefabbricato realizzata con rivestimento in ghiaietto lavato. La luminosità della zona lavorativa è elevata grazie alle numerose fasce di luce che sono disposte sul tetto con traslucidi che lasciano filtrare luce naturale.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova a solo due chilometri dall'imbocco della strada Provinciale 235 ex SS Lenese 668 importante e trafficata arteria stradale che congiunge la città di Montichiari al comune di Orzinuovi attraversando in orizzontale tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana e sempre a due chilometri di distanza si trovano gli imbocchi della strada statale Brescia - Cremona e la strada statale Quinzanese. I caselli autostradali di Manerbio, in direzione nord e di Pontevico / Robecco d'Oglio in direzione sud, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino distano entrambi solamente cinque chilometri. Verolanuova si trova a metà strada tra le città di Brescia e Cremona dalle quali dista solamente una ventina di chilometri. Il distretto industriale / artigianale della zona di Verolanuova ha sempre usufruito di una manodopera specializzata, grazie ai molteplici laboratori tessili, calzaturieri e meccanici presenti da anni sul territorio oltre al settore della lavorazione della pelle che negli ultimi anni si è notevolmente sviluppato. Questo importante fattore consente di reperire facilmente personale altamente specializzato sia maschile che femminile.