immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO INDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 03350050989
Tel. 0309938504
Email: bshb0@tecnocasa.it
Capannone in affitto a Quinzano D'oglio

Capannone Via Don E. Torri, Quinzano D'oglio Rif.: 21694499

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un interessante sezione centrale di un capannone di recente costruzione di 300 metri quadri circa, con un'altezza media di 6,00 metri circa, nella molto ben strutturata e congegnata zona industriale di Quinzano d'Oglio.

UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile sorge a pochissima distanza dal principale accesso al paese e da fondamentali arterie stradali quali la SP IX e la ex SS 668, nonché a pochi chilometri da importanti ingressi autostradali dell'A21, quali i caselli di Manerbio e Pontevico, rendendo così molto semplice ed agevole il transito di automezzi per l'impresa anche di considerevole portata come possono essere i bilici o grossi camion. Sempre ad agevolare l'utilizzo del'immobile si prestano i due cancelli d'ingresso molto ampi, che danno direttamente su via Don E. Torri ed ai molteplici parcheggi disponibili, sia di fronte che nelle immediate vicinanze della struttura; inoltre è importante considerare il fatto che il capannone in questione è l'ultimo della serie su quella strada, rendendo quindi esclusivo l'ultimo tratto, limitando di molto l'eventuale disturbo creato dal movimento di automezzi delle diverse aziende che si trovano nella zona.

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
La sezione che proponiamo presenta anche due grandi ingressi carrai con apertura a libro ed anche una porta di accesso allo spazio aperto posteriore disponibile. Libero da cose e persone, con tutti gli impianti funzionanti o la predisposizione adeguata, si presenta un'ottima soluzione per chi fosse intenzionato ad intraprendere una nuova iniziativa per la propria attività nel centro in crescita di Quinzano d'Oglio. Da notare sono anche le opzioni della cabina elettrica nelle immediate vicinanze del cannone e l'impianto antifurto / allarme già attivo e funzionante. La zona industriale dove è inserito il capannone è di recente realizzazione, con disponibilità di numerosi parcheggi per automobili ed aree di sosta per automezzi. Il comparto dista pochi metri dalla strada statale Quinzanese, che collega la località alla città di Brescia ed alla zona sud / ovest della provincia di Cremona, e che consente di raggiungere lo svincolo di San Paolo della trafficata ex strada statale Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di comunicazione e via di scambio commerciale, tra le provincie di Verona, Mantova, Brescia, Cremona, Bergamo e Milano, che prende avvio all'estremità ad est della provincia bresciana, precisamente nel territorio comunale della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia di Brescia, esattamente nell'area del comune di Orzinuovi, attraversando in orizzontale tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana.

Dettagli annuncio

Provincia: Brescia
Comune: Quinzano D'oglio
Indirizzo: Via Don E. Torri, 5
Cap: 25027
Prezzo: € 700 / mese
Tipologia: Capannone
Superficie: mq 300 ca.
Sottotipologia: Capannone
Anno di costruzione: 2005
Specifiche prezzo: Mensile

Servizi annuncio

Strutture vicine
  • - Autostrade (Il casello autostradale più vicino è quello di Pontevico che dista 8 km)
  • - Strade grossa percorrenza (la strada statale Quinzanese dista 1 km)
  • - Centro commerciale (500 metri, Italmark, Eurospin)
  • - Aereoporto (L'areoporto più vicino si trova a Montichiari e dista 30 km)
  • - Scuola (500 metri)
  • - Stazione ferroviaria (La stazione ferroviaria più vicina si trova a Verolanuova e dista 5 km)
  • - Tangenziali (la tangenziale dista 1 km)
  • - Farmacia (500 metri)

Classe Energetica

Questo immobile è esente da classe energetica
€ 700 / mese
Mq 300 ca.
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO INDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 03350050989
Via Leno, 2
25025 Manerbio (BS)
TELEFONO
Email: bshb0@tecnocasa.it
Fan page Facebook
    Francesca Lanzini
    Responsabile
    Gian Luca Tomasoni
    Responsabile
    Erika Remi
    Coordinatrice
    Claudio Giacomo Valecci
    Affiliato
    Alessandro Beda
    Collaboratore
    Arianna Bonetti
    Coordinatrice