COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone che proponiamo in locazione ha una superficie di circa 1.200 metri quadrati e un'altezza interna di 7,50 metri. Antistante al capannone è presente una zona cortile per effettuare le operazioni di carico e scarico.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone fa parte di un complesso composto da dieci unità di 600 metri quadrati l'una. E' presente un accesso carraio che regola il traffico in entrata ed in uscita per tutto il complesso. Il capannone è attualmente rifinito allo stato rustico, con pavimento di tipo industriale con fondo in cemento lisciato. All'interno sono presenti le predisposizioni per gli allacci delle utenze elettriche ed idrauliche. Sono installati i serramenti perimetrali con portone carraio con apertura a scorrimento, con chiusura a pacchetto e con portoncino pedonale che funge anche da uscita di sicurezza. Le finestre forniscono una luminosità tale da permettere lo svolgimento dell'attività all'interno della zona lavorativa senza l'ausilio di luci artificiali per diverse ore della giornata. L'edificio è prefabbricato, realizzato con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato, che conferisce un bell'aspetto e un buon grado di immagine all'immobile. Il piazzale di manovra presenta un fondo asfaltato.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso sorge nella zona della Fascia d'Oro nel comune di Castenedolo, a soli cinquecento metri dal grande svincolo che smista il traffico nelle direzioni della città di Brescia, in direzione di quella di Montichiari, verso il lago di Garda e che consente di accedere all'ingresso del vicino casello autostradale di Brescia est, dell'autostrada A4 Milano - Venezia. Dal casello prende avvio la strategica bretella autostradale denominata Corda Molle, tangenziale di collegamento, che unisce tra loro le tre autostrade che attraversano il territorio della provincia di Brescia: l'autostrada A4, l'A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e la A35 Brescia - Bergamo - Milano, la nuova utostrada Bre.Be.Mi., infrastruttura che permette di giungere nel capoluogo di regione di Milano in brevissimo tempo di percorrenza.