immobile proposto da:
Affiliato: INDUSTRIALE BS SRL
Partita IVA: 03752990980
Tel. 0306373668
Email: bscsb@tecnocasa.it
Capannone in affitto a Botticino

Capannone Via Giulio Pastore, Botticino Rif.: 21993930

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Il capannone che proponiamo in locazione si trova al piano terra di un complesso di due piani fuori terra, ha una misura di circa 400 metri quadri complessivi con doppi servizi e piazzali di parcheggio interno ed esterno di pertinenza.

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Il capannone in oggetto è situato in un piccolo complesso industriale composto da immobili di tipologia similare, dove prevalgono attività di stampo artigianale. La porzione immobiliare fa parte di un complesso composta da tre unità, che condividono il cancello carraio e il cortile interno. L'ingresso allo stabile è preceduto da un ampio piazzale, utilizzabile sia come parcheggio che come zona di carico e scarico merci, tramite il quale si raggiunge l'accesso carraio di altezza 3,00 metri circa, dotato anche di un portoncino per l'ingresso pedonale. Il capannone si sviluppa su un'unica campata per una metratura di circa 350 metri quadri e possiede un'altezza interna utile di circa 3,50 metri. Sono già installati due servizi igienici interni, uno dei quali provvisto anche di zona doccia; questa predisposizione aggiuntiva permette di agevolare il cambio di vestiario per il personale addetto al lavoro all'interno della struttura. Il riscaldamento è garantito da un soffiatore di aria calda di tipo robur, alimentato a gas, in grado di fornire un ambiente confortevole in cui lavorare anche durante la stagione invernale. L'impianto elettrico è a norma ed il quadro generale ha ancora spazi disponibili per poter essere ampliato in base alle esigenze dell'attività che andrà ad insediarsi. Oltre al canone mensile di affitto, che gode dell'esenzione IVA, non sono previste ulteriori spese condominiali. Questa soluzione ben si adatta a chi avesse necessità di uno spazio per la preparazione alimentare o per artigiani che desiderano un laboratorio open space, funzionale e facilmente raggiungibile da diverse aree cittadine. La sua posizione infatti, a poca distanza dalla direttrice che conduce al Lago di Garda, rende l'immobile facilmente accessibile dai mezzi su ruota e, grazie anche al contesto che lo circonda, costituisce una buona collocazione per ospitare anche attività artigianali rumorose.
UBICAZIONE E CONTESTO
La costruzione sorge nella zona industriale ed artigianale di Botticino Sera, a poca distanza dalle vicine località di Rezzato, Caionvico e Sant'Eufemia. Il complesso è ottimamente inserito nel reticolo stradale della zona: infatti dista poche centinaia di metri dall'imbocco della tangenziale Sud di Brescia e 5 chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Brescia Centro dell'autostrada A4 Milano - Venezia ed A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.

Dettagli annuncio

Provincia: Brescia
Comune: Botticino
Indirizzo: Via Giulio Pastore, 17
Cap: 25082
Prezzo: € 1.100 / mese
Tipologia: Capannone
Superficie: mq 400 ca.
Sottotipologia: Capannone
Anno di costruzione: 1980
Specifiche prezzo: Mensile

Servizi annuncio

Strutture vicine
  • - Parcheggio pubblico (Esistente)
  • - Bar (Esistente)
  • - Ristorante (Esistente)
  • - Metropolitana (meno di 4 km.)
  • - Mezzi pubblici (Esistente)
  • - Vie di passaggio (Esistente)
  • - Tangenziali (meno di 3 km.)
  • - Strade grossa percorrenza (Esistente)
  • - Autostrade (meno di 5 km.)
  • - Scuola (Esistente)
  • - Aereoporto (oltre 5 km.)
  • - Centro commerciale (Esistente)
  • - Giardini pubblici (Esistente)
  • - Supermercato (Esistente)
  • - Farmacia (Esistente)

Classe Energetica

Questo immobile è esente da classe energetica
€ 1.100 / mese
Mq 400 ca.
immobile proposto da:
Affiliato: INDUSTRIALE BS SRL
Partita IVA: 03752990980
Viale Santa Eufemia, 200
25135 Brescia (BS)
TELEFONO
Email: bscsb@tecnocasa.it
Fan page Facebook
    Francesca Lanzini
    Affiliata
    Francesco Bellicini
    Collaboratore
    Stefano Ghidini
    Collaboratore
    Elena Mor
    Collaboratrice
    Loris Maria Villy Mittica
    Responsabile
    Gian Luca Tomasoni
    Responsabile