COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20
Il capannone proposto esclusivamente in locazione ha una superficie di circa 160 metri quadrati, distribuiti su di un unico piano terra. L’area esterna è di circa 500 metri quadri.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il lotto è di circa 660 metri quadrati e il capannone possiede una superficie di circa 160 metri quadri, comprensiva di circa 10 metri quadrati di uffici. La soluzione si sviluppa lungo un’unica campata priva di pilastri ed impedimenti. L’altezza è di circa 4,00 metri. La pavimentazione è in cemento industriale con fondo lisciato. La struttura presenta impianto allarme, elettrico e di illuminazione. È presente inoltre impianto di riscaldamento e di condizionamento. Vi è un portone di entrata alto circa 4,00 metri. L’area artigianale presenta un servizio igienico. La struttura sarà completamente ristrutturata i primi mesi del 2021 per trasformare l’immobile in un locale commerciale completo di impiantistica.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’immobile si trova in contesto industriale – commerciale. Dista meno di 200 metri dall’ingresso autostradale di Dalmine dell’A4 Torino – Triste. Inoltre, a poco più di un chilometro abbiamo la Strada Provinciale Dalmine Almè.