Comun Nuovo: in zona artigianale ben collegata con le principali via di comunicazione, proponiamo in locazione capannone laterale di circa 1.000 mq oltre area esterna privata.
Il capannone è diposto interamente al piano terreno e misura circa 1.000 mq coperti, suddivisi in due porzioni di 500 mq ciascuna da una muratura, eventualmente rimovibile per creare un unico ambiente open space.
L'accesso alla proprietà avviene mediante ingresso carraio indipendente con cancello scorrevole automatico, le due porzioni del capannone sono entrambe servite da ampio portone a pacchetto.
Dotato di impianto di illuminazione, antincendio, mensole per carroponte e (per una porzione) da riscaldamento a soffitto mediante sistema a gas con pannelli radianti.
La costruzione è realizzata con pilastri in cemento armato e pannelli prefabbricati rifiniti in ghiaietto lavato, l'altezza interna di circa 6,5 m lo rende adatto a diverse tipologie di attività.
L'area esterna pertinenziale è disposta per buona parte sul lato dell'immobile, rendendo così agevole la movimentazione dei mezzi e le operazioni di carico e scarico merci.