Trilocale in affitto
Roma, Via Chisimaio
La vostra Tecnocasa del quartiere africano è lieta di proporvi un'ampia camera arredata in via Chisiamio, a pochi passi dalla fermata metro B1 Libia.
La camera si trova all'interno di un appartamento recentemente ristrutturato, da condividere con altri due ragazzi (studente - lavoratore).
L'appartamento si compone di ingresso, tre camere, due bagni, cucina abitabile, ripostiglio e ampia balconata e balcone di servizio. La camera viene locata completamente arredata, letto matrimoniale, armadio, cassettiera, scrivania, divano letto. Canone di locazione mensile richiesto 435 Euro, escluso spese condominio, riscaldamento, utenze (luce, gas, wifi) che ammontano a 60 euro. La zona è servita da diverse mezzi di pubblico trasporto, metro B1(Libia-Annibaliano), linee di autobus da e per il centro, e dalla stazione FL1 Nomentana. Inoltre segnaliamo la presenza delle principali attività commerciali.
Per maggiori informazioni o prenotare una visita contatti tel. 06.86217229 - 0686210207 whatsapp 392 9660444
MISURE ANTI-COVID 19 Per garantire la sicurezza reciproca si informano i clienti che, in ottemperanza alle normative vigenti in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica COVID-19, le visite dell'immobile saranno consentite a due persone per volte, obbligatoriamente muniti di mascherina e copriscarpe (quest'ultimi forniti da noi)