6 locali in affitto
Torre Del Greco, Via Cupa ospedale
Via Cupa Ospedale- A pochi passi dal corso piano alto con ascensore, ampia metratura in buono stato.
La casa presenta buone rifiniture interne: nel salone è presente un pavimento vietrese d' immagine che confersice luminosità e freschezza all'immobile, mentre nelle camere da letto c'è un caldo parquet. Inoltre l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo.
La zona giorno è così composta:cucina, soggiorno doppio, salottino e bagno, mentre nella zona notte ci sono tre camere da letto e un altro bagno.
La particolarità di questa soluzione è il doppio ingresso che permette di poter progettare anche una casa bifamiliare, in cui è possibile realizzare sia un primo appartamento composto da cucina, soggiorno e due camere da letto con bagno e sia un secondo appartamento composto da cucina, bagno e due camere da letto.
E’ possibile prendere in locazione, anche un box auto di circa 21 mq al costo di 100,00 euro mensili
Si richiedono persone con referenze dimostrabili
Per info 0818824675 Oppure scrivici quando vuoi su WhatsApp 3442465029.