Trilocale in affitto
Napoli, Via Eduardo Nicolardi
Nel tratto iniziale e commerciale di Via Eduardo Nicolardi, precisamente nel Parco La Baia, vi presentiamo un grazioso appartamento di 3 vani 70 mq sito al quinto e penultimo piano di uno stabile di edilizia privata con servizio di portineria ed ascensore. L'immobile viene consegnato completamente arredato con design raffinato e ricercato, inoltre, si presenta in ottime condizioni vista la recente ristrutturazione. È composto da ingresso in disimpegno, cucina abitabile con balconata, due camere da letto con balcone e bagno. La soluzione fruisce di massima luminosità visto il piano alto e la duplice esposizione libera ed esterna. Tra i molteplici vantaggi dell'immobile vi è la sua ubicazione strategica in quanto la zona è ben servita dai mezzi di trasporto come la fermata di Colli Aminei della linea metropolitana 1 e le svariate fermate dell'autobus; inoltre è circondato da attività commerciali di ogni tipo vedi negozi, supermercati, uffici postali e banche. A pochi passi vi sono anche i Parchi di Via Nicolardi e del Poggio polmoni verdi del quartiere Colli Aminei. É la soluzione ideale per gli amatori della zona ed è perfetta per chi ama avere a portata di mano tutte le comodità di cui necessita.
Le visite all'appartamento, sono gradite dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico contattando i seguenti numeri: 081/18879869 oppure inviando una mail a: na1le@tecnorete.it, il nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia.
Seguiteci anche su:
- Facebook: AGENZIA TECNORETE COLLI AMINEI
- Instagram: agenziatecnoretecolliaminei
cerca e clicca 'MI PIACE' e 'SEGUI' per rimanere sempre aggiornati!
Presso la nostra agenzia Tecnorete, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron, ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come:
-Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione
-Sostituzione o Surroga del Mutuo
-Prestiti Personali
-Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione
-Consolidamento Debiti
-Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita.
LA CONSULENZA È GRATUITA.