Trilocale in affitto
Cagliari, Via Vittorio Veneto
VIA V. VENETO: Proponiamo in locazione un'interessante soluzione abitativa, per chi ama il silenzio che il colle dei Punici regala ai suoi residenti e, al contempo, la vicinanza al centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti.
L'immobile è composto dal soggiorno con angolo cottura, una camera singola (dalla quale è possibile ammirare un grazioso scorcio di paesaggio sul mare), da una camera matrimoniale e infine dal bagno, dotato di box doccia e finestrato.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato in chiave rustico-moderna, il che conferisce all'abitazione un carattere decisamente originale ed elegante visto lo stile coutry chic che deriva in particolar modo dall'utilizzo di materiali quali il mattone e il legno di ginepro.
Inoltre l'appartamento viene dato completo di arredo ed elettrodomestici. L'impianto di riscaldamento è autonomo con pompe di calore inverter.
Le spese mensili ammontano a 900, ed includono: affitto, acqua, riscaldamento e connessione internet (WiFi).
L'immobile viene locato attraverso contratto transitorio della durata minima di 12 mesi e massima di 18 e per poter accedere all'abitazione è necessario avere la residenza al di fuori del comune in cui quest'ultima è situata.