Straordinarie maxi affissioni

Dal 3 maggio 2016

3.05.2016

Dal 3 maggio per 15 giorni le maxi affissioni che ospiteranno i marchi del Gruppo Tecnocasa saranno contemporaneamente esposte in 4 città: Genova, Bari, Catania, Bologna e Milano, in splendide posizioni.

GENOVA - SOPRAELEVATA VIA MILANO
L’impianto di 115mq, ha un forte impatto visivo poiché è visibile dalla sopraelevata a più di 1 km di distanza.
Ubicato proprio in un punto strategico: l’asse veicolare che collega la città da ovest ad est, garantisce un elevatissimo numero di contatti giornalieri. Il formato offre inoltre una perfetta e prolungata visibilità.

BARI - PIAZZA FEDERICO II DI SVEVIA - CASTEL SVEVO/ LUNGOMARE DE TULLIO
Straordinaria location posizionata nella Piazza Federico II di Svevia dove troviamo il Complesso di Santa Chiara e il famoso Castello Svevo nella città vecchia, nell’omonima strada, nei pressi delle strade San Vito e Tresca. Visibile dal Lungomare De Tullio. A pochi passi dalla Cattedrale, l’impianto di 180 mq accoglie i visitatori prima che si addentrino tra i vicoli del centro storico.

Catania - PIAZZA STESICORO - VIA ETNEA
L’impianto di 280 mq è in piazza Stesicoro, la principale di Catania: snodo urbano e cuore nevralgico della vita cittadina. È un punto di aggregazione giovanile, i ragazzi si ritrovano proprio sotto la statua di Vincenzo Bellini, mentre sul lato opposto si erge l’Anfiteatro romano, una delle attrazioni turistiche principali. Nell’area anche i maggiori bar, alberghi e locali, oltre che le principali banche, assicurazioni, istituti di credito e finanziari.

Bologna - PIAZZA 8 AGOSTO
L’impianto di 206 mq si trova su Via Irnerio una delle arterie più trafficate di Bologna che si immette in Piazza 8 Agosto, bellissima piazza sede di eventi e del sempre famoso ed elegante mercato della Montagnola. È situato a nord del centro storico della città, adiacente alle mura dell’ultima cerchia e sorge sui ruderi del palazzo costruito da Bertrando del Pozzetto per ospitare il papa e la sua corte.

MilanoLARGO LA FOPPA/ CORSO GARIBALDI
Una location di visibilità straordinaria ospiterà la maxi affissione per la prima volta interamente dedicata alla promozione del marchio Kìron e dei suoi servizi. L'affissione di oltre 400 mq sarà posizionata in uno dei centro nevralgici della movida milanese, l'area pedonale di Largo La Foppa e Corso Garibaldi.
 
Benvenuta casa!